Nuovo nome al sito internet della nostra parrocchia

Dalla mezzanotte è on line  il nuovo sito della nostra parrocchia:

www.parrocchiamussetta.it

In questi anni si son fatte le opportune considerazioni e ascoltato i vari feedback pervenuti che  chiedevano una presenza e una richiesta di informazioni  sempre maggiore, si è cercato con le nostre umili  possibilità  che il nostro sito internet fosse  sempre attuale al passo con i tempi  tecnologici, informatici e mediatici  e grazie a voi tutti, cari parrocchiani che lo avete usufruito,  è  cresciuto notevolmente ed è divenuto giorno dopo giorno sempre più uno  strumento prezioso per  tutte le attività presenti  nella   parrocchia,  e quest’anno  “speciale e particolare”  è stato ancor di più  assieme a Facebook un collante prezioso, tra la parrocchia e i suoi parrocchiani.

Quindi si è pensato un restyling  per tenerlo sempre  in linea con le tecnologie attuali (smartphone – tablet, pc , autorizzazioni, compatibilità con varie piattaforme e sicurezza ), in più, ecco la novità,  dargli un connotato più formale e importante già dal nome stesso: che  questo venisse associato direttamente alla nostra parrocchia.  Abbiamo pensato a Parrocchia Mussetta

Ecco che da oggi  25 dicembre 2020  è on line il nuovo sito della nostra parrocchia:

www.parrocchiamussetta.it

Man mano al suo interno (vi chiedo umilmente un po’ di pazienza) ritroveremo tutte le informazioni che erano già presenti nel precedente sito internet, tempo stretto per fare “il passaggio di consegne”, quindi (www.mussetta.it) sarà  ancora per un po’ visibile,  necessario  anche per un’opportuna informazione a tutti dell’avvicendamento, ma non più aggiornato delle notizie e attività riguardanti la nostra parrocchia.

Grazie a tutti.

Fraternamente

Il Parroco

Don Edmondo

Parrocchia di
Mussetta

E’ il sito internet della parrocchia S. M. Assunta di Mussetta di San Donà di Piave, provincia di Venezia e Diocesi di Treviso. La parrocchia oltre ad essere un’istituzione ecclesiale, è anche un soggetto sociale, culturale, educativo che vive il territorio mettendosi a servizio di ogni uomo e di ogni donna, senza distinzioni e riserve, in dialogo sereno e critico con tutti gli altri soggetti per il bene comune.

Ci auguriamo che ognuno visitando questo sito possa intuire la ricchezza e varietà dei soggetti e delle iniziative, la freschezza delle proposte formative e ricreative, la creatività e fantasia dei soggetti che quotidianamente operano e si riconoscono sotto la protezione della B.M. Assunta.