Inizio Attivita’ di Catechismo 2021-2022

Iscrizione – Incontri con i genitori- Inizio attivita’
ISCRIZIONE:
Da lunedì 13 a venerdì 17 settembre in oratorio dalle 16.30 alle 18.30 e sabato 18 settembre dalle 10.00 alle 12,00 scaricando compilando e consegnando il modulo per l’iscrizione al Catechismo (scaricalo QUI) e il modulo del Patto di Responsabilita’ Reciproca per la frequenza di Catechismo in Parrocchia in relazione alla fase di Emergenza COVID19  (Scaricalo QUI)
Qualora i genitori fossero impossibilitati a partecipare ai vari incontri e non avessero ancora iscritto il proprio figlio/a, e’ possibile farlo scaricando i moduli qui sopra descritti, compilarli in ogni sua parte e inviarli via mail a parrocchia@parrocchiamussetta.it
o consegnarli a mano in Oratorio.
IMPORTANTE: Per coloro che iscrivono il proprio figlio/a per la prima volta devono consegnare il Certificato di Battesimo se battezzato/a in altra parrocchia .
Il catechismo inizia con la classe 2a delle Elementari.
INCONTRI:
Lunedì 27 settembre
– Alle ore 20.15 incontro genitori delle classi elementari del catechismo, dell’ACR e Scout;
– Alle ore 21.15 i genitori delle classi medie del catechismo: presentazione del programma orario, principali tappe, proposte, iniziative e suggerimenti.
INIZIO ATTIVITA’ CATECHISMO:
Domenica 10 ottobre 2021 S. Messa delle ore 11,15

Parrocchia di
Mussetta

E’ il sito internet della parrocchia S. M. Assunta di Mussetta di San Donà di Piave, provincia di Venezia e Diocesi di Treviso. La parrocchia oltre ad essere un’istituzione ecclesiale, è anche un soggetto sociale, culturale, educativo che vive il territorio mettendosi a servizio di ogni uomo e di ogni donna, senza distinzioni e riserve, in dialogo sereno e critico con tutti gli altri soggetti per il bene comune.

Ci auguriamo che ognuno visitando questo sito possa intuire la ricchezza e varietà dei soggetti e delle iniziative, la freschezza delle proposte formative e ricreative, la creatività e fantasia dei soggetti che quotidianamente operano e si riconoscono sotto la protezione della B.M. Assunta.