Concorso Presepi in Famiglia 2021: Premiazione dei vincitori

Qui i nomi dei 3 primi classificati del Concorso e le relative vautazioni/motivazioni

 

1° POSTO: Giacomo Boso: “Presepe con acquario” . Vengono premiate l’originalità e la scelta di integrare un oggetto che fa parte della quotidianità della casa con la Natività.

 

1^ Classificato

 

 

 

 

 

 

 

 

2° POSTO: Tommaso, Samuele e Domenico Furlan (il primo presepe bianco); La giuria è stata colpita dall’accuratezza dei dettagli e dalla scelta stilistica del Presepe.

2^ Classificato

 

 

 

 

 

 

 

3° POSTO: Katia Gionco :”Presepe Buonumore”. Vengono  premiate la realizzazione semplice eppure coloratissima della Natività, l’accuratezza dei dettagli che rendono  efficace e concreto chi guarda il presepe di “buon umore”. Valore aggiunto il fatto che sia stato realizzato a mano.

3^ Classificato

 

 

 

 

 

 

 

A tutti i partecipanti al concorso è stato dato l’attestato di partecipazione con un regalo Chi non l’avesse ricevuto lo può ritirare in Oratorio

 

Parrocchia di
Mussetta

E’ il sito internet della parrocchia S. M. Assunta di Mussetta di San Donà di Piave, provincia di Venezia e Diocesi di Treviso. La parrocchia oltre ad essere un’istituzione ecclesiale, è anche un soggetto sociale, culturale, educativo che vive il territorio mettendosi a servizio di ogni uomo e di ogni donna, senza distinzioni e riserve, in dialogo sereno e critico con tutti gli altri soggetti per il bene comune.

Ci auguriamo che ognuno visitando questo sito possa intuire la ricchezza e varietà dei soggetti e delle iniziative, la freschezza delle proposte formative e ricreative, la creatività e fantasia dei soggetti che quotidianamente operano e si riconoscono sotto la protezione della B.M. Assunta.